Password dimenticata?                               
Sei un nuovo Fornitore? Registrati
Gentili Signori,

Benvenuti nel sito riservato alle aziende e ai professionisti che desiderano candidarsi quali fornitori del Gruppo Fiera Milano.

Questo strumento di lavoro si inserisce nel quadro del processo di razionalizzazione dei rapporti fra il Gruppo Fiera Milano e il mondo della fornitura, rendendo al contempo più efficienti, funzionali e diretti le relazioni commerciali e lo scambio di informazioni.

Il sito, articolato in una successione di fasi di approvazione, richiede all'azienda candidata la compilazione di una serie di questionari e l'invio di alcuni documenti. Al termine del processo l'azienda candidata potrà essere inserita nell'albo fornitori di Gruppo Fiera di Milano.

Successivamente l'inserimento in albo il Fornitore potrà:
  • comunicare o aggiornare on-line i propri dati anagrafici;
  • richiedere l'estensione on-line della propria idoneità ad altre categorie merceologiche per le quali il Gruppo Fiera Milano chiede una registrazione specifica.
A far data dal 01/03/2017 il nuovo Albo Fornitori del Gruppo Fiera Milano, prevede, in maniera integrativa rispetto alla precedente versione:
  1. la dichiarazione di conoscenza della normativa vigente in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche ed, in particolare, delle previsioni di cui al D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 e successive modificazioni e del documento "Modello 231" elaborato dal Gruppo Fiera (Modello 231 – Parte generale). La dichiarazione di accettazione non sarà più necessaria per l’inserimento dei documenti successivi.

  2. l’inserimento nel sito di documentazione integrativa necessaria per la fase di qualificazione. Qualora la documentazione richiesta dovesse essere parzialmente caricata, il Gruppo Fiera Milano si riserva il diritto di non portare avanti il processo di valutazione della Vostra società in merito al relativo inserimento nell'Albo Fornitori.
Per le richieste di informazioni potete inviare una mail all'indirizzo:
albofornitori@fieramilano.it